Ryu e Chun-Li di Street Fighter invadono Fortnite

Ryu e Chun-Li di Street Fighter invadono Fortnite

Dallo scorso weekend due noti personaggi del panorama videoludico nipponico hanno invaso quello che da molti, nel bene e nel male, è considerato il trend di questi ultimi anni: Fortnite. Si tratta di Ryu e Chun-Li, due fra i più iconici guerrieri provenienti da Street Fighter, che si uniscono al titolo free-to-play di Epic Games su tutte le piattaforme di gioco. Possiamo ammirare in video questa collaborazione tramite il trailer disponibile in coda alla notizia.

Per l’occasione, il noto illustratore Shinkiro (CAPCOM Fighting Jam, CAPCOM VS. SNK, Tatsunoko VS. CAPCOM) ha realizzato una nuova schermata di caricamento che vede per protagonisti i due lottatori. Anche se Ryu pare totalmente fuori dal personaggio.

Shinkiro, Street Fighter x FortniteRyu e Chun-Li arrivano in Fortnite

Fonte: Epic Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*