Street Fighter V: Cody in azione in un nuovo trailer

Street Fighter V - Cody

Quest’oggi CAPCOM ha rilasciato un nuovo video di gameplay per Street Fighter V: Arcade Edition completamente incentrato su Cody, un gradito ritorno all’interno del roster di questo quinto episodio.

Cody verrà proposto come personaggio DLC a partire dal prossimo 25 giugno (un giorno prima rispetto al previsto), ma sarà gratuito da giocare fino al successivo 27 giugno: avremo due giorni per metterlo alla prova e decidere se spendere la nostra valuta reale o le nostre sudate Fight Money per poterlo sbloccare in via definitiva.

Il personaggio di Cody Travers ha origine nella serie di Final Fight, in seguito alla quale ha fatto il suo debutto in Street Fighter Alpha 3. Prima degli eventi di Street Fighter V è stato perdonato per i suoi crimini e adesso ricopre il ruolo di sindaco di Metro City al posto di Haggar. Tuttavia, se preferite il look da galeotto di Cody, è possibile impostarne il classico costume a righe visto in Alpha assieme a quello di Final Fight, a un elegante smoking e altri ancora.

Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile ora su PlayStation 4 e PC. Ammiriamo insieme questo nuovo video.

Street Fighter V: Arcade Edition – Introduzione a Cody

Cody Travers ha ormai scontato la sua pena dietro le sbarre, e adesso è diventato il nuovo sindaco di Metro City. Dati i molteplici impegni che ormai occupano le sue giornate, è riuscito comunque a trovare un piccolo spazio in agenda per il suo arrivo in STREET FIGHTER V: Arcade Edition: 26 giugno!

Proveniente dalla popolare serie beat-em-up Final Fight – titolo in cui è stato introdotto anche GuyCody ha fatto il suo debutto nella serie Street Fighter in Street Fighter Alpha 3. Incapace di adattarsi al mondo esterno, è stato ripetutamente riportato in prigione – o magari ci è tornato volontariamente – dopo aver preso parte a qualsiasi conflitto gli si presentasse davanti.  In STREET FIGHTER IV era evaso solo per cercare una cura alla potente noia che lo stava attanagliando, finendo poi per consegnarsi nuovamente nelle mani della giustizia di sua spontanea volontà. In STREET FIGHTER V: Arcade Edition, Mike Haggar riuscirà con successo a esonerarlo dai crimini commessi in passato, cosa che porterà Cody a diventare il nuovo sindaco di Metro City. Nonostante le sue continue lamentele, sotto sotto sembra apprezzare la sua attuale posizione. Il suo importantissimo incarico però non sembra impedirgli di risolvere i suoi problemi a mani nude, con coltelli o tubi di metallo…

Il moveset di Cody in STREET FIGHTER V: Arcade Edition è molto simile a quello delle sue precedenti apparizioni, ma stavolta sarà nettamente più rifinito per adattarsi al meglio al suo nuovo status. Aggiungerlo al roster tramite Season Pass o acquisto con moneta reale darà accesso a qualche costume alternativo: uno a tema Mike Haggar, un abito formale per gli eventi, la sua vecchia tuta da galeotto, e l’ancora più datato outfit tipico indossato in Final Fight.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*