Street Fighter V: il filmato di apertura è disponibile in rete

Street Fighter V: il filmato di apertura è disponibile in rete

Questa sera CAPCOM ci delizia con il filmato d’apertura dell’attesissimo Street Fighter V. La compagnia è ben lungi dallo svelare la trama che lega ciascuno dei guerrieri che compongono il roster di base e questo video non fa eccezione. Riusciamo solo ad ammirare in azione guerrieri come Ken, Cammy e Chun-Li dare del filo da torcere a M.Bison, mentre sarà il nuovo arrivato Rashid a scontrarsi contro il temibile F.A.N.G. A quanto pare Ryu dovrà vedersela con Necalli, che attiverà il suo spettacolare V-Trigger, ma non prima che il nostro epico protagonista faccia ricorso al suo Satsui no Hado: che Evil Ryu sia un dei prossimi personaggi che CAPCOM inserirà nel roster? Ce lo auguriamo davvero!

Non è ancora chiaro se questo sia l’effettivo filmato di apertura che sarà presente nel gioco completo, per via della sua scarsa durata (appena trenta secondi) o se il titolo ci offrirà un video più lungo il giorno della sua uscita. In ogni caso, buona visione! L’uscita di Street Fighter V è confermata nel nostro paese per il 16 febbraio, su PlayStation 4 e PC.

Fonte: CAPCOM UK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games