Street Fighter V: dettagli sui prossimi aggiornamenti

Street Fighter V

In queste ultime ventiquattro ore CAPCOM ha diffuso i dettagli relativi ai prossimi aggiornamenti per Street Fighter V, descrivendone tutte le migliorie e aggiunte che verranno implementate al gioco. Uno dei punti cardine affrontati in questo update, che vi ricordiamo sarà disponibile in serata/nottata, riguarda il rage quitting e le diverse misure punitive che saranno adottate a partire da questo momento.

Per quanto riguarda l’aggiornamento di settembre, fra le tante funzionalità che verranno aggiunte è presente una modalità VS CPU, Daily Targets, nuove colorazioni per i costumi e molto altro. Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

Server in manutenzione

I server di Street Fighter resteranno in manutenzione dalle 13:00 alle 19:00 PST (qui da noi dalle 22 alle alle 4 di domani). Durante questo periodo tutte le funzionalità online del gioco non saranno disponibili.

Street Fighter V – Update di agosto

Come anticipato sopra, il Rage Quitting è sicuramente uno dei punti che più si cerca di risolvere e che tanto fa discutere. Con questo aggiornamento, i giocatori che abbandoneranno un match online perderanno League Point, e verrà loro tolta, per un certo periodo di tempo, la possibilità di giocare online contro altri giocatori.

Street Fighetr V – Update di settembre

Double Fight Money Event

Durante il periodo dal 2 al 4 settembre verrà indetto uno speciale evento, grazie al quale si avrà la possibilità di guadagnare il doppio dei Fight Money nei match classificati.

Funzionalità aggiuntive

  • VS CPU Option
  • Daily Target – Sfide giornaliere con premi in FM!
  • Aggiornamenti nel Fighter Profile
  • Colarazioni gratuite per i possessori di Season Pass.
  • Colarazioni per i costumi Premium.
  • Color bundle disponibili all’acquisto via FM o soldi reali.
  • Molto altro ancora.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.