Street Fighter 30th Anniversary Collection: immagini e dettagli per Training e Versus mode

Street Fighter 30th Anniversary Collection - Street Fighter III

È tempo di nuove informazioni per l’attesissima Street Fighter 30th Anniversary Collection, che per l’occasione non solo ci introduce a parole, ma anche visivamente grazie a una galleria di immagini, le modalità Training e Versus che sarà in grado di offrire ai tantissimi giocatori.

Questa collection può contare sulla bellezza di 12 titoli della popolare serie picchiaduro:

  • Street Fighter
  • Street Fighter II
  • Street Fighter II: Champion Edition
  • Street Fighter II: Hyper Fighting
  • Super Street Fighter II
  • Super Street Fighter II Turbo
  • Street Fighter Alpha
  • Street Fighter Alpha 2
  • Street Fighter Alpha 3
  • Street Fighter III
  • Street Fighter III: 2nd Impact
  • Street Fighter III: 3rd Strike

Ciascuno di questi avrà una Versus Mode in locale, dove due giocatori potranno sfidarsi in intense battaglie per stabilire chi sarà il più forte. Dopo aver scelto il gioco in cui darsi battaglia, saremo ovviamente chiamati anche a selezionare lo stage. Ciascuno scenario stavolta avrà una voce apposita che informerà l’utente a quale personaggio appartiene. Dopo ciascun match, potremo scegliere se dare la rivincita allo sconfitto o se tornare alla schermata di selezione dei giochi.

Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: 3rd Strike potranno contare anche su modalità multiplayer online, e per questo motivo sono stati dotati di una solida Training Mode dove potersi allenare in tutta libertà per padroneggiare il personaggio usato. Saranno presenti tantissime opzioni da poter selezionare e cambiare a proprio piacimento, personalizzando maggiormente l’esperienza offerta.

Queste due modalità sono state richieste a gran voce dai fan, sebbene non fossero inizialmente nei piani della compagnia. Per questo motivo, verranno introdotte all’interno del gioco tramite day one patch, che richiederà una connessione a internet per essere scaricata.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini da poco diffuse da CAPCOM, vi ricordiamo che questa collection è attesa dal 29 maggio su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch.

Street Fighter 30th Anniversary Collection – Immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games