Street Fighter V: un nuovo guerriero per il PAX Prime di Seattle

Street Fighter V: un nuovo guerriero per il PAX Prime di Seattle

Yoshinori Ono, producer di Street Fighter V per CAPCOM, ha lanciato sul suo account Twitter qualche anticipazione sui futuri annunci che riguardano l’attesissimo picchiaduro esclusivo per PlayStation 4 e PC. Il primo di questi verrà reso pubblico in occasione del PAX Prime di Seattle (28-31 agosto) e, secondo le sue parole, dovrebbe trattarsi di qualcosa che esaudisce un suo desiderio personale. Sappiamo tutti quanto Ono sia fan di Blanka: che possa trattarsi proprio del mostro brasiliano?

Oltre a questo, Ono annuncia che ci sarà un evento dedicato a SFV a Dubai, di cui verranno presto diffusi nuovi dettagli ufficiali. Infine, il producer conferma che la beta nordamericana del titolo verrà riaperta molto presto.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.