Street Fighter V arriverà anche su Steam OS

Street Fighter V arriverà anche su Steam OS

CAPCOM annuncia in via ufficiale che la versione PC di Street Fighter V, in arrivo il 16 febbraio prossimo assieme alla versione PlayStation 4, non sarà compatibile unicamente con i computer dotati di sistema operativo Windows. Per la prima volta un capitolo della serie funzionerà anche sullo Steam OS con base Linux e supporterà lo Steam Controller di Valve.

Quest’ultima periferica è compatibile già con la terza beta online da questa mattina, ma chiaramente solo per gli utenti PC Windows. Ulteriori informazioni sulla versione Steam OS di Street Fighter V verranno divulgate prossimamente.

Fonte: Capcom Unity

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games