Ultra Street Fighter IV: una limited edition per il Giappone

ultra street fighter iv decapre cover

ultra-street-fighter-iv-limited-edition-2CAPCOM lancia in esclusiva per il Giappone un’edizione limitata per Ultra Street Fighter IV in versione PlayStation 3. Questo speciale pacchetto includerà una copia retail dl gioco, un artbook di 36 pagine con le illustrazioni dei nuovi personaggi, un DVD d’animazione e un CD con sette brani dalla colonna sonora, oltre che il 2014 Challengers Costume Pack in DLC arrivato anche da noi. Il bundle sarà venduto al prezzo di 4.990 Yen (circa 35 €), soli 1.000 Yen in più rispetto alla copi regolare. Nel DVD sono contenuti 105 minuti di animazione che includono il corto Street Fighter IV: The Ties That Bind, il video di presentazione di Decapre e l’Ultra Special Trailer.

ultra-street-fighter-iv-limited-edition-1

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games