STREET FIGHTER V: Champion Edition è disponibile ora

STREET FIGHTER V: Champion Edition

CAPCOM annuncia che da oggi STREET FIGHTER V: Champion Edition è disponibile su PlayStation 4 e PC e accoglie nel roster una nuova versione del temibile Seth (esordito in Street Fighter IV) come quarantesimo lottatore selezionabile. Gustiamoci di seguito il trailer di lancio.

STREET FIGHTER V: Champion Edition – Trailer di lancio

STREET FIGHTER™ V: CHAMPION EDITION È ORA DISPONIBILE; SETH ENTRA NEL ROSTER COME 40ESIMO PERSONAGGIO

La nuova versione dell’acclamato picchiaduro include 40 personaggi, 34 livelli, più di 200 costumi e molto altro!

LONDRA – 14 febbraio, 2020 – Chiamata per i Campioni! Capcom, sviluppatore ed editore di videogiochi a livello mondiale, ha rilasciato oggi Street Fighter V: Champion Edition, la versione più completa dell’acclamato picchiaduro; ora disponibile su PlayStation®4 e PC. Insieme a questa nuova versione, oggi viene introdotto anche Seth, che fa ora parte del roster Champion Edition nella sua nuova forma fisica, come 40esimo lottatore in Street Fighter V.

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi Fighting Chance, i costumi in collaborazione con altri marchi e il DLC Capcom Pro Tour) di entrambi i titoli precedenti, la versione originale e Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition include ogni personaggio, livello e altro contenuto rilasciato dopo la versione Arcade Edition, fino al lancio di questa nuova versione, con cui viene aggiunto anche Seth. In totale, questa corposa edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 livelli e oltre 200 costumi. Gli utenti possono selezionare il proprio personaggio e combattere a piacere scegliendo tra una varietà di emozionanti modalità single-player e multiplayer, create per giocatori di ogni livello di abilità, inclusi il Cinematic Story Mode, l’Arcade Mode, il Team Battle, Ranked Match, Casual Match e molti altri.

Inoltre, è disponibile da oggi Seth, il 40esimo personaggio ad essere aggiunto nel roster di Street Fighter V; Egli è esperto nell’emulare le tecniche degli altri combattenti e ritorna in una nuova forma fisica nella Champion Edition. Il boss finale di Street Fighter IV, il cervello biologico di Seth è stato inserito nell’androide Doll Unit Zero, permettendo alla sua rete neurale di continuare la ricerca di nuovi dati e l’installazione di nuove mosse, copiate dai combattenti più feroci del mondo. Coloro che acquistano Street Fighter V: Champion Edition possono giocare già da oggi nei panni di Seth, mentre gli altri utenti possono comunque ottenerlo spendendo 100.000 Fight Money (valuta in-game).

Street Fighter V: Champion Edition è ora disponibile in formato fisico e digitale su PlayStation®4, oppure in formato digitale su Steam. Coloro che hanno già una delle precedenti versioni di Street Fighter V possono acquistare un Upgrade Kit digitale che offre accesso istantaneo a tutti i contenuti della Champion Edition.

La versione base di Street Fighter V rimane comunque l’unico acquisto che un consumatore deve effettuare per assicurarsi di avere sempre la versione più aggiornata del titolo. Tutte le modalità di gioco addizionali e le patch di bilanciamento personaggi sono gratuiti per i possessori di una qualsiasi delle versioni di Street Fighter V. Inoltre, tutti i personaggi dei DLC sono comunque sbloccabili gratuitamente, completando svariate sfide e guadagnandosi la valuta in-game, i “Fight Money”. Per coloro che invece non riescono ad aspettare, i contenti in-game possono essere acquistati anche con valuta reale. Alcuni contenuti addizionali sono acquistabili solamente con Fight Money, valuta guadagnata giocando normalmente al gioco.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*