Street Fighter V: il beta test europeo inizia oggi

Street Fighter V: il beta test europeo inizia oggi

Tramite un post sul blog di Capcom Unity, CAPCOM annuncia che la tanto agognata beta di Street Fighter V partirà oggi, giovedì 20 agosto 2015, su tutto il territorio europeo.

Tenete calde (ma non troppo) le vostre PlayStation 4, perché dalle ore 17.00 di quest’oggi, fino alle successive 01.00 del mattino sarà possibile partecipare al primo test. Il secondo avrà luogo domani, venerdì 21 agosto, alla stessa ora. Una volta raccolti i risultati del test europeo, CAPCOM renderà noti gli slot dedicati a USA e Asia, per poi procedere con il vero e proprio beta test su scala globale che durerà cinque giorni, come previsto inizialmente.

Ricordatevi di aggiornare il vostro client prima delle 17.00. In una nota separata, Yoshinori Ono anticipa che il PAX Prime della prossima settimana potrebbe essere teatro di nuovi annunci per Street Fighter V.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games