STREET FIGHTER V: Arcade Edition aggiunto su Amazon

Street Fighter V

A sorpresa, Amazon pare abbia inserito nel suo catalogo una scheda prodotto di un misterioso STREET FIGHTER V: Arcade Edition per PlayStation 4.

Sebbene CAPCOM non abbia rivelato niente a riguardo, almeno per il momento, ci pensa la pagina del prodotto in questione a introdurci il gioco, che dovrebbe vedere ipoteticamente la luce dal 16 gennaio 2018.

Gli attuali giocatori di STREET FIGHTER V e i futuri possessori di STREET FIGHTER V: Arcade Edition verranno messi assieme, con il cross-platform tra PlayStation 4 e PC che continua a unificare la solida fanbase della serie picchiaduro. L’acquisto iniziale del gioco di base è necessario per rimanere al passo con il corrente titolo, mentre tutti i contenuti post lancio, come i personaggi DLC, possono essere ottenuti gratuitamente completando svariate sfide e accumulando valuta di gioco. Per coloro che non amano attendere, i contenuti aggiuntivi potranno essere sbloccati istantaneamente usando valuta reale.

Feature

  • Arcade Mode – Scegli tra sei percorsi diversi realizzati a tema dei classici STREET FIGHTER.
  • Galleria – Sblocca centinaia di illustrazioni semplicemente giocando nella Arcade Mode.
  • Extra Battle – Completa sfide a tempo per ottenere costumi esclusivi.
  • Nuovi V-Trigger – Ciascun personaggio potrà contare su due V-Triggers, aggiungendo così molta più profondità al sistema di gioco.
  • Nuove Interfacce – L’interfaccia utente è stata ricreata con un nuovo schema di colori, e sarà possibile trovare anche menu rivisitati, e ulteriori effetti pre e post combattimenti.

Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di CAPCOM.

Fonte: Amazon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games