Street Fighter V: Juri è in arrivo il 26 luglio

Street Fighter V - Juri

CAPCOM, durante la conferenza stampa al Comic-Con di San Diego dedicata a Street Fighter V, ha rilasciato tantissime nuove informazioni, immagini e un trailer dedicati a Juri. L’agente dei S.I.N. sarà disponibile a partire dal prossimo 26 luglio sia su PlayStation 4 che su PC via Steam, nello stesso giorno verranno resi disponibili anche la sua storia e i suoi Costumi Premium.

Inoltre la software house ha rilasciato nuove immagini per gli speciali costumi estivi dedicati alle combattenti femminili del gioco, che troverete nella galleria alla fine dell’articolo.

Juri

street-fighter-v-juri-screenshot-01

Introdotta in Street Fighter IV, Juri è una seducente agente sud-coreana del S.I.N. che utilizza il nome in codice “Spider” e lavorava per Seth. Juri è una combattente sadica che adora la violenza, ama tormentare le sue prede e cimentarsi in tutto ciò che per lei sembra divertente e pericoloso. Pervasa dall’odio per Bison e la Shadaloo, dovuto al fatto che hanno ucciso i suoi genitori, si unisce al S.I.N. in cerca di vendetta, e non avrà nessun riguardo per quelli che dovrà annientare per raggiungere il suo obiettivo.

Juri torna in Street Fighter V con un nuovissimo look e dei nuovi assi nella manica. Esperta nell’arte del Taekwondo, possiede un potenziatore di Ki nell’occhio sinistro chiamato Feng Shui Engine, che l’aiuterà durante le battaglie. Si focalizza su rapidi, furiosi e precisi calci, e ha una vasta gamma di attacchi Ki a sua disposizione. La sua mossa peculiare è una palla di fuoco formata dal Ki effettuata dopo un calcio a girandola.

Che ne è stato di Juri dopo che Seth è stato sconfitto? E come mai è tornata? Non perdetevi la sua storia nel DLC esclusivo “A Shadow Falls“.

V-Skill: Kasatsushu

street-fighter-v-juri-screenshot-25

Dopo essersi caricata, Juri attacca il nemico con un calcio alle spalle. Il comando Kasatsushu potrà essere caricato tenendo premuto il tasto dedicato al V-Skill. Durante la carica può cancellare il comando semplicemente effettuando una schivata in avanti o all’indietro. Anche se viene cancellato, la carica rimarrà attiva.

V-Trigger: Feng Shui Engine Type Alpha

street-fighter-v-juri-screenshot-26

Juri attiva il Feng Shui Engine che le permette di cancellare qualsiasi mossa standard stia effettuando, sia a terra che in aria. Oltre ciò, ogni attacco Fuharenkyaku che lancerà, avrà la stessa potenza di un colpo caricato.

Critical Art: Sakkai Fuhazan

street-fighter-v-juri-screenshot-29

I calci di Juri generano delle potentissime esplosioni verso l’avversario, che lo colpiscono molteplici volte.

Summer Costume

street-fighter-v-summer-costumes-cammy

Dopo Chun-Li e R.Mika altre tre lottatrici ricevono il loro speciale costume estivo, si tratta di Cammy, Laura e Ibuki. Il 26 luglio, oltre l’aggiornamento dedicato a Juri, verranno infatti resi disponibili i Costumi Premium estivi per le tre combattenti, ognuno al costo di 3,99 €.

street-fighter-v-chunli-artwork

Inoltre è stato annunciato che lo storico character designer della serie, Akira Yasuda detto Akiman, stà lavorando a dei concept per dei nuovi costumi per Chun-Li, personaggio creato da lui stesso. Non ci resta che attendere un annuncio futuro per vedere i nuovi design.

Street Fighter V – Juri Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games