Street Fighter V: svelata la durata della modalità Storia in arrivo a giugno

Street Fighter V: svelata la durata della modalità Storia in arrivo a giugno

In occasione del lancio mondiale odierno di Street Fighter V è stato rilasciato da CAPCOM un videomessaggio dei produttori Yoshinori Ono e Chun-L… ehm Tomoaki Ayano.

Nel video, che potrete vedere di seguito, viene nuovamente confermato l’arrivo di un nuovo DLC, che verrà rilasciato in maniera completamente gratuita nel mese di giugno e che aggiungerà quasi due ore di gioco nella modalità Storia, che attualmente comprende unicamente un prologo per ciascuno dei personaggi. Oltre a questo i due produttori si sono soffermati anche sulla storia del brand, sulla modalità Sopravvivenza e a ringraziare i fan per il loro sostegno.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games