Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth annunciato anche per console

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth

In seguito al suo rilascio su PC, avvenuto lo scorso marzo, è stato da poco annunciato che il titolo Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth verrà rilasciato anche su console, più precisamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e Nintendo Switch dal prossimo 16 dicembre. Il gioco supporterà testi in varie lingue, tra cui anche l’italiano.

In Giappone, le versioni PS5, PS4 e Switch verranno rilasciate anche in formato retail, e le copie in prima edizione saranno accompagnate con due bonus: la colonna sonora e uno special book.

Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni dell’edizione PC del gioco, vi rimandiamo all’apposita recensione. Qui sotto, invece, potete trovare un nuovo trailer.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth Trailer

Fonte: Playism via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*