Adventure Academia: The Fractured Continent annunciato per PS4, Switch e PC

Adventure Academia: The Fractured Continent annunciato per PS4, Switch e PC

Nel corso della recente diretta Acquire Game Show, Acquire ha annunciato il titolo Adventure Academia: The Fractured Continent, uno strategy RPG ambientato nel mondo della serie Class of Heroes. Come rivelato dalle prime informazioni, il gioco debutterà in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC (Steam) dal prossimo 8 settembre.

Il gioco gode già di un sito in lingua inglese, che però riporta come “coming soon” solo la versione PC del gioco. Al momento non è chiaro se anche le versioni PS4 e Switch arriveranno in Occidente.

Panoramica

Adventure Academia: The Fractured Continent è un gioco di ruolo strategico ambientato nel mondo di Class of Heroes! Crea un party di studenti in un regno fantastico! Trovali e guidali alla vittoria contro le orde di mostri!

Storia

Il Continente di Pedra, patria di quattro nazioni, è nel mezzo di una grave crisi. L’intera isola si sta lentamente trasformando in un labirinto, e pericolosi mostri vagano indisturbati per le terre…

Alex, il nostro affascinante protagonista, parte per un viaggio alla ricerca del padre scomparso. Usando il Ruler Orb, un artefatto tattico tramandato nella sua famiglia da generazioni, Alex ha la capacità di comandare gli altri sui campi di battaglia.

Con il suo amico d’infanzia Citrin al seguito, e insieme al suo stupido consigliere Lazuli, cercherà di trovare la verità dietro le anomalie che minacciano tutta la gente di Pedra.

Caratteristiche principali

  • Schiera i personaggi sul campo, e che la battaglia abbia inizio! Usa i marcatori per guidare tatticamente i tuoi studenti in tempo reale!
  • Uh Oh! Messo in crisi da un attacco mortale? Pizzica i tuoi studenti via dai percorsi pericolosi! Ogni fase presenta giganteschi mostri boss con abilità e attacchi variabili! Dovrai guidare il tuo party in modo appropriato… o affrontare l’eliminazione!
  • Scegli i tuoi studenti! Con dieci razze e oltre ottanta diversi tratti della personalità con cui mescolarsi e abbinarsi, avrai una squadra unica in pochissimo tempo!

Qui sotto potete ammirare il trailer del gioco in inglese e giapponese!

Trailer inglese

Trailer giapponese

Fonte: Acquire via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.