THE KING OF FIGHTERS XIV – Annunciato il secondo misterioso personaggio DLC

THE KING OF FIGHTERS XIV - Recensione

SNK ha svelato, tramite un nuovo trailer, che il prossimo personaggio aggiuntivo ad entrare nel roster di combattenti di THE KING OF FIGHTERS XIV (attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC) sarà il lottatore Heidern.

Il Comandante degli Ikari Warriors, e padre adottivo della bellissima Leona, è apparso per la prima volta in THE KING OF FIGHTERS ’94 come membro del Brazil Team (successivamente conosciuto come Ikari Team), ed è il secondo misterioso personaggio che entrerà a far parte del roster dell’imperdibile fighting game di casa SNK, portando il numero dei lottatori a 58.

Heiden sarà scaricabile come nuovo DLC in aprile. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su THE KING OF FIGHTERS XIV potete recuperare la nostra recensione. Buona visione.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Heiden

Fonte: SNK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale