THE KING OF FIGHTERS XIV: trailer per l’Another World Team

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore prosegue con i trailer dedicati alle squadre che compongono il roster di THE KING OF FIGHTERS XIV, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto.

the-king-of-fighters-xiv-another-world-team-screenshotQuesta volta è il turno dell’Another World Team capitanato da Nakoruru, volto storico di un altro celebre picchiaduro targato SNK, Samurai Spirits (conosciuto in occidente come Samurai Shodown). Assieme a lei troveremo due nuove combattenti, la fortissima Mui Mui e la piratessa Love Heart.

La software house ha inoltre rilasciato un trailer dedicato all’esibizione THE KING OF FIGHTERS XIV: Dream Match, che avrà luogo il 19 agosto alle ore 19:00 JST (le 12:00 ora italiana) e verrà trasmessa live su Twitch. Potete trovare entrambi i trailer, come sempre, a fine articolo ma prima vediamo insieme tutti i dettagli sulle tre combattenti dell’Another World Team.

  • Nakoruru – ha raggruppato i membri dell’Another World Team e viaggiato tra lo spazio e il tempo fino ad arrivare al THE KING OF FIGHTERS XIV. Sacerdotessa Ainu amante della natura è abilissima con la spada, grazie alla quale riesce ad affettare gli avversari con lo stile di combattimento Dancing Sword Arts of the Shikanna-Kamui. Tuttavia non è la spada il suo strumento più pericoloso, la ragazza è infatti accompagnata dal suo falco domestico Mamahaha, capace di sollevarla in volo per confondere e colpire gli avversari o di scagliare oggetti dall’alto. Nonostante la sua natura pacifica, Nakoruru è pronta a mostrare un mondo fatto di dolore ai suoi avversari.
  • Mui Mui – membro di un antico e leggendario clan cinese che combatte con un potentissimo stile di Kung-Fu. Nonostante la sua bassa statura il sangue di drago che scorre nelle sue vene le dona una forza straordinaria, capace solo di rivaleggiare con il suo appetito. Nel suo mondo, Mui Mui proteggeva il tesoro del suo clan ma ha accettato la richiesta d’aiuto di Nakoruru e da allora viaggia con lei. Approfitta del fatto che non può tornare a casa finché non avrà compiuto la sua missione per provare tutti i cibi più prelibati di questo nuovo mondo.
  • Love Heart – la Peace Pirate. Prima di essere selezionata per il Team, cercava di compiere la sua vendetta nei confronti degli Skull Pirates, gli assassini di suo padre. Love Heart è un’abilissima combattente che combatte con una spada di energia, vuole aiutare Nakoruru a compiere la sua impresa in tempi rapidi in modo da poter riprendere la sua ricerca di vendetta.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Another World Team

THE KING OF FIGHTERS XIV: DREAM MATCH – Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale