THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – disponibili i primi due episodi

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY - undicesimo - quattordicesimo

Dopo ben cinque mesi dal suo annuncio, ecco che debutta ufficialmente su YouTube THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, trasposizione animata in CG del celebre picchiaduro targato SNK.

Da questa mattina, infatti, sono già disponibili per la visione i primi due episodi della serie, che stando a quanto comunicato ne conterà in totale ben 24.

Potete immergervi nella visione dei primi due episodi della serie di seguito, dove troverete anche una piccola introduzione.

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – Episodio 1: South Town

The King of Fighters – Il più rinnomato torneo del mondo ha finalmente inizio! Dopo essere arrivato a South Town, Kyo, uno degli invitati al KOF, si imbatterà in un’altro formidabile partecipante: Terry. Dieci anni sono ormai passati dalal tragedia che ha cambiato la sua vita. Il destino dei combattenti si incrocia qui, a South Town.

Episodio 2: Kyokugen Style

Quando Kyo, Benimaru e Daimon visitano il Kyokugen Style Dojo a South Town, incontreranno Ryo alle prese con un inseguimento. Kyo e compagni si dirigono verso Geese Tower, e una volta arrivati faranno la conoscenza del braccio destro di Geese: Billy.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games