THE KING OF FIGHTERS ’97 Global Match: svelata la data di uscita

THE KING OF FIGHTERS All-Star / THE KING OF FIGHTERS '97 Global Match / Nintendo Switch: i titoli NEOGEO disponibili in Europa / THE KING OF FIGHTERS All-Star

Un nuovo post del PlayStation Blog annuncia ufficialmente che THE KING OF FIGHTERS ’97 Global Match arriverà su PlayStation 4, PS Vita e PC a partire dal 5 aprile.

Nato come porting dell’originale THE KING OF FIGHTERS ’97, questo nuovo titolo permetterà agli utenti di affrontare battaglie online contro giocatori di tutto il mondo, e permetterà di scegliere due stili di gioco diversi: Advance Mode ed Extra Mode. Inoltre, i possessori del gioco su PS4 e PS Vita potranno sfidarsi tra di loro.

Di seguito vi riproponiamo l’ultimo trailer attualmente disponibile e una breve panoramica.

THE KING OF FIGHTERS ’97 Global Match – Trailer

Il THE KING OF FIGHTERS ’96 ha ottenuto un successo commerciale immenso, facendo impazzire la massa. Alcuni mesi dopo il torneo, alcune associazioni si unirono per disputare numerosi incontri in tutto il globo. Tutti i media ne hanno diffuso la notizia, rendendo impazienti i fan di rivedere i loro beniamini, conoscendone anche numerosi altri. Volendo scoprire la potenza di Orochi, Geese Howard forma un “97 Special Team”, composto da Ryuji Yamazaki, Blue Mary e Billy Kane.

Appare anche il nuovo “New Faces Team” formato da tre artisti della musica: Shermie, Yashiro Nanakase e Chris, con l’intenzione di risvegliare Orochi dalla sua prigionia, per di più rubando l’invito dell “American Sports Team”, formato da Heavy D!, Lucky Glauber e Brian Battler.

Fonte: PlayStation Blog via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games