Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered – Un evento per il lancio giapponese

Shin Megami Tensei III

ATLUS ha annunciato un evento dedicato al lancio giapponese di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered.

L’evento si terrà il prossimo 26 ottobre alle 12:00 (ora italiana) e potrà essere seguito in diretta sia su Youtube che su Twitter. Purtroppo al momento la software house non ha rilasciato ulteriori dettagli dedicati all’evento pre-lancio, dovremo dunque aspettare per scoprire quali sorprese ci attenderanno durante la conferenza.

Vi ricordo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered verrà rilasciato in Giappone il prossimo 29 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. In Occidente invece dovremo attendere, il titolo infatti sarà disponibile sulle medesime piattaforme solamente nel corso della primavera 2021. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered – Panoramica

Nel 2003 è nato un classico. E adesso… La leggenda apocalittica fa il suo ritorno. Respingi i demoni con il potere dei demoni. Mentre insegui la creazione, vecchi amici potrebbero diventare nemici. Tokyo è morta… E sono nato io.

Sono trascorsi 17 anni dal lancio di Shin Megami Tensei III, conosciuto in Europa con il titolo di Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call. Adesso, la leggenda apocalittica fa il suo ritorno con un remake in alta definizione, disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera del 2021.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.