Devil Survivor 2: Break Record, l’edizione giapponese rimandata al 2014

devil survivor 2

Brutte notizie giungono quest’oggi per i fan di una delle saghe RPG più apprezzate all’interno del panorama videoludico: Shin Megami Tensei.

La tanto attesa uscita di Devil Survivor 2: Break Record, stimata per fine 2013 in Giappone su Nintendo 3DS, è stata rimandata al 2014 per permettere agli stessi sviluppatori di incrementare maggiormente la qualità di gioco.

Che dire di più? Non resta che sperare che l’attesa venga ben ripagata, ma soprattutto, che il titolo possa giungere al più presto anche sui nostri scaffali.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games