CONTRA: ROGUE CORPS, il trailer di lancio

CONTRA: ROGUE CORPS

KONAMI lancia in tutto il mondo il gioco che riporta in vita una delle sue storiche saghe del passato, CONTRA: ROGUE CORPS, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ammiriamolo di seguito nel consueto trailer di lancio e un nuovo teaser.

CONTRA: ROGUE CORPS – Trailer di lancio

CONTRA: ROGUE CORPS È DISPONIBILE ORA

Lo storico franchise di KONAMI celebra i 32 anni di storia con nuovo episodio della serie caratterizzato da azione ultra-frenetica e da giganteschi nemici impazziti per offrire l’esperienza definitiva di gioco

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato che CONTRA: ROGUE CORPS è disponibile ora per le piattaforme PS4, Xbox One, Switch nelle versioni fisiche e digitali e per PC (via STEAM).

È disponibile da oggi anche il Season Pass Bundle che permetterà ai fan di avere accesso al gioco e ai DLC che verranno rilasciati nei primi quattro mesi successivi al lancio.

CONTRA: ROGUE CORPS è un videogioco di combattimento in terza persona per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM) diretto dal celebre Nobuya Nakazato (CONTRA III: THE ALIEN WARS e CONTRA: HARD COPS). CONTRA: ROGUE CORPS, come i precedenti titoli, della saga è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.

CONTRA: ROGUE CORPS è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer!

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale: https://www.konami.com/games/contra/rc/eu/en

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games