Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Naoto protagonista del nuovo trailer

Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Naoto protagonista del nuovo trailer

ATLUS continua la diffusione dei suoi character trailer dedicati ai tantissimi personaggi offerti da Persona Q2: New Cinema Labyrinth, e dopo aver ammirato il lato Persona 3 con Junpei Iori e quello Persona 5 con Morgana, stavolta tocca a quello Persona 4 con l’abilissima detective Naoto Shirogane.

Il gioco, come riportato in precedenza, debutterà sui Nintendo 3DS giapponesi dal 29 novembre. Sfortunatamente non gode ancora di un annuncio occidentale, ma al suo posto possiamo accontentarci di una piccola introduzione alla storia!

Nel Mementos, la Morgana Car ha improvvisamente perso il controllo. Dopo esser stati risucchiati in uno spazio misterioso, i Phantom Thieves si ritroveranno in una strana città dove creature sconosciute vagano indisturbate. Riuscendo a malapena a sfuggire da queste, il gruppo si ritroverà in una sala cinematografica senza uscita.

Proprio in quel momento Nagi e Hikari, due ragazze incontrate all’interno di questo luogo, riveleranno che i Phantom Thieves sono usciti direttamente dal film proiettato sullo schermo. All’interno di ciascun mondo dei film, molto simili a labirinti, il gruppo incontrerà alcuni individui che possiedono i loro stessi poteri.

Riusciranno a trovare il modo di uscire da questa pericolosa sala cinematografica?

Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Naoto Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games