Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold, l’aggiornamento in arrivo per Arcade

persona 4 arena1

Dopo qualche mese dal suo annuncio ufficiale, pare che il nuovissimo aggiornamento riguardante Persona 4 Arena stia per fare il suo ingresso nelle sale giochi nipponiche. Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold, così è stato chiamato, sarà giocabile come di consueto dai nostri fortunatissimi compagni giapponesi, a partire da questo inverno.

Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold aggiungerà nel roster non solo i già annunciati Junpei Iori e Yukari Takeba, provenienti da Persona 3, ma anche Sho Minazuki… CHI? Tranquilli, è un personaggio originale creato appositamente per questo aggiornamento.
La storia prenderà luogo dopo gli eventi di Persona 4 Arena e sarà incentrata su un nuovo torneo che porterà il nome di P-1 Climax.
Non ci resta che attendere l’annuncio di un nuovo titolo o di un aggiornamento per la versione console. Gustiamoci di seguito il traler appena diffuso riguardante l’aggiornamento in arrivo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games