GDC2013: Apple progetta un controller per giocare su iOS

apple ios controller

Questo GDC 2013 sta presentando davvero molte novità nel mondo videoludico, ma in queste ultime ora c’è una notizia in particolare sta facendo incuriosire il web.

Pare infatti che anche Apple sia presente sotto mentite spoglie per non attirare troppo l’attenzione, allo scopo di presentare un controller appositamente studiato per giocare su iOS. Le voci di corridoio provengono da alcuni sviluppatori che pare abbiano assistito a questi incontri “segreti”, e pare che Apple abbia intenzione di svelare ufficialmente il suo progetto alla conferenza stampa che sarà fissata per aprile.

Rimandiamo quindi a tale data maggiori informazioni riguardante la conferma e i dettagli.

Fonte: Pocket Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*