SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE è il nuovo titolo di FromSoftware

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE

Nel corso della conferenza Microsoft di questo E3 2018, FromSoftware, con la collaborazione esclusiva del publisher Activision, ha mostrato al pubblico il nuovo titolo di Hidetaka Miyazaki, già anticipato lo scorso anno con un teaser trailer nel corso dei The Game Awards di dicembre. Si tratta di SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso dei primi mesi del 2019.

Questo action-adventure in terza persona con elementi RPG ci metterà nei panni di un guerriero che avrà lo scopo di soccorrere il proprio maestro, un giovane sovrano discendente di un antico lignaggio, nonché di avere vendetta nei confronti del suo arcinemico. Ambientato in una rivisitazione del Giappone dell’epoca Sengoku, SHADOWS DIE TWICE avrà come protagonista “il lupo da un braccio solo”, uno sciagurato e sfigurato guerriero salvato sull’orlo della morte.

Ammiriamo SEKIRO in azione nel trailer e nelle immagini disponibili di seguito.

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Trailer di annuncio

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Prime immagini

Fonte: FromSoftware, Activision

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.