CODE VEIN: nuovo gameplay dall’Anime Expo 2017

CODE VEIN - armi

BANDAI NAMCO Entertainment ha presenziato all’Anime Expo 2017 di Los Angeles e ha mostrato al pubblico un nuovo video di gameplay per il già attesissimo CODE VEIN, il nuovo titolo soulslike sviluppato dal team responsabile di GOD EATER. Nel video in questione la compagnia rivela anche che Mia Karnstein, il personaggio di sesso femminile caratterizzato dal copricapo ushanka, verrà doppiata dalla celeberrima Ai Kayano all’interno del titolo.

L’uscita di CODE VEIN rimane ancora sospesa a un generico “primi mesi del 2018” su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Buona visione!

CODE VEIN – Anime Expo 2017 Gameplay

CODE VEIN ARRIVA NEL 2018 SU XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E PC DIGITAL!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che il titolo action-RPG CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

CODE VEIN è un action-RPG in terza persona che mette i giocatori nei panni di un Redivivo. Dopo essersi imbattuti in Vein, ai giocatori sarà chiesto di immergersi nel mondo di gioco con un compagno, scelto tra i vari residenti di Vein, per svelare le memorie perse e sfuggire a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici insidiosi e di mostruosi boss, pronti a mettere alla prova le abilità dei giocatori.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games