CODE VEIN rimandato al 2019

CODE VEIN

Questa mattina BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso la triste notizia secondo cui CODE VEIN sarebbe stato rimandato ufficialmente dalla data fissata per il 28 settembre a un imprecisato 2019. Il team di sviluppo vorrebbe rifinire al meglio il gioco per non deludere le aspettative dei fan e della critica. Di seguito vi riportiamo le loro motivazioni per esteso.

Durante tutto il corso della campagna promozionale pre-rilascio, CODE VEIN ha potuto godere di costanti reazioni positive sia da parte dei consumatori che dalla stampa. Con questa convinzione in mano, BANDAI NAMCO Inc. ha preso la decisione di dedicare del tempo aggiuntivo allo sviluppo di CODE VEIN, assicurandosi che il prodotto finale riesca a soddisfare le aspettative di media e fan.

— BANDAI NAMCO Entertainment America

“CODE VEIN ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi dai fan che hanno avuto modo di provare in anteprima le versioni attualmente in sviluppo del gioco, negli scorsi nove mesi” dichiara Eric Hartness, vice presidente del marketing di BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. “Essendo a conoscenza bene dell’accoglienza positiva che il gioco ha già conquistato, abbiamo preso la decisione di posticipare l’uscita di CODE VEIN per rifinirne ulteriormente il gameplay, sforzandoci di superare le aspettative di quelli che sono già fan del titolo. È stata una decisione difficile da prendere, ma abbiamo la sensazione di aver fatto la cosa giusta.”

— BANDAI NAMCO Entertainment Asia

“Siamo davvero grati ai fan di CODE VEIN per averci dato dei feedback così tanto positivi sulle versioni in sviluppo del gioco nei mesi passati e, come risultato al massivo supporto da parte loro, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco per rifinirlo ulteriormente e superare le aspettative dei giocatori” ha dichiarato Rainel Tan, general manager di BANDAI NAMCO Entertainment Asia. “È una decisione difficile, ma ci auguriamo che, non appena i fan riusciranno a giocare alla versione finale, si troveranno d’accordo con noi sul fatto che si tratti della scelta giusta!”.

Durante la campagna promozionale prima del lancio, CODE VEIN ha costantemente ottenuto reazioni positive sia da parte della stampa che degli utenti. Consapevole di tutto questo, BANDAI NAMCO Inc. ha preso la decisione di dedicare maggiore tempo allo sviluppo di CODE VEIN per assicurarsi che il prodotto finale risponda alle aspettative espresse dai media e dagli appassionati.

— BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Finora CODE VEIN ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di CODE VEIN per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!

Inoltre, non porteremo CODE VEIN alla Gamescom di quest’anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!

Avventurati nel mondo post-apocalittico di CODE VEIN e svelane i segreti. I giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzare la loro esperienza equipaggiando numerose armi, abilità e doni, così da scegliere il proprio stile di combattimento preferito o guadagnare un vantaggio decisivo. Saranno disponibili anche alcuni compagni controllati dall’IA per esplorare il mondo interconnesso, ognuno con le proprie caratteristiche e personalità.

CODE VEIN sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM nel 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*