CODE VEIN: nuovi dettagli su Eva e Jack

CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e screenshot di CODE VEIN, introducendo nuovi elementi della storia riguardanti Eva e Jack, una nuova area, e variazioni della baionetta e dell’ascia.

Il titolo, rimandato ufficialmente dalla data fissata per il 28 settembre a un imprecisato 2019 come riportato nel nostro precedente articolo, verrà reso disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Ma vediamo insieme i nuovi dettagli!

Nuove illustrazioni CG e scene evento di Eva e Jack

Come guardiano del God Shell, Jack ha una missione, che lo porterà a confrontarsi con il protagonista e la sua compagnia più volte. Qualsiasi cosa che per lui sia un ostacolo, verrà trucidato senza pietà. Come si collega il bagliore nel suo occhio alla sua forza…?

Jack incrocerà le sue spade con il protagonista e la sua compagnia. Anche in situazioni in cui è in inferiorità numerica, la sua potenza è uguale o maggiore a quella dei suoi nemici. Temuto come il “Cacciatore dei Redivivi”, non c’è alcun dubbio sulla sua potenza, la stessa che può facilmente fermare un attacco totale di Yakumo.

Davanti agli occhi di Jack c’è un successore… che è stato o sconfitto da Louis e compagnia o… Ci sono varie speculazioni riguardanti il God Shell e i successori. Accanto a lui c’è Eva. Jack sarà ostile anche con lei? Eva soffre di sete di sangue e sta portando avanti la sua missione con il destino di Revenant.

Introduzione al campo: Edifici nella Sabbia

Una rovina sotterrata in un mare di sabbia che appare all’improvviso. Si tratta di una zona pericolosa dove i Lost, sotterrati vivi nella sabbia, si avvicinano ai Revenant senza essere notati e li tirano giù. È una landa morta senza verde e dove solo una sete crudele attende i suoi visitatori.

La grande quantità di sabbia prodotta dalle regioni alle sue spalle è entrata nella città e l’ha sotterrata. Le Spine del Giudizio hanno distrutto il suo profilo. Gli alberi e i cespugli che un tempo crescevano folti sono anch’essi morti, e tutti i colori sono andati perduti.

La sabbia che copre la città si è accumulata sul terreno. La velocità dei movimenti è diminuita. Inoltre è necessario tenere gli occhi aperti per possibili attacchi da sotto la sabbia.

Camminando sul terreno ricoperto di sabbia, la tua scorta di Ichor diminuirà con il tempo. Se la tua scorta finisce, non sarai in grado di usare i Gifts, diminuendo in modo significatico la tua abilità di combattere.

Potresti ricevere lo status “Reek” se sei attaccato da un Lost, che, come camminare sulla sabbia, diminuisce la tua scorta di Ichor. Per i Revenant che convertono il sangue in potenza, questo è certamente un luogo di morte.

Il Pillager of Thirst è un Lost con lunghi arti e zanne come insetti. Come altri Lost, cercherà di fermare i giocatori dal proseguire con varie armi.

Lo Slaughterer of Thirst è un altro Lost, in apparenza un’evoluzione del Pillager of Thirst. È un nemico formidabile con grande resistenza, e una lotta difficile da fuggire nelle sabbie traballanti.

Ci sono anche aree simili a cave dove la sabbia scende dal soffitto.

Esistono anche piccole strade secondarie che portano ad aree simili a scogliere. Stai attento a non trascurarle durante la tua esplorazione.

Variazioni della baionetta e dell’ascia

Ogni arma della stessa categoria ha azioni diverse. Questa volta, vedremo le variazioni della baionetta e dell’ascia. Nella galleria sono presenti gli screenshot che mostrano i vari attacchi normali e caricati per la baionetta e l’ascia.

CODE VEIN – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games