CODE VEIN: prime immagini da Famitsu

CODE VEIN: prime immagini da Famitsu

BANDAI NAMCO Entertainment, tramite l’ultimo numero di Weekly Famitsu, ha rilasciato le prime immagini dedicate a CODE VEIN.

Si tratta di un action RPG nel quale i giocatori saranno chiamati ad esplorare dungeon, ambientato in un prossimo futuro dove il mondo intero è finito in rovina. I giocatori assumeranno i panni dei Revenant, vampiri che possiedono abilità sovrannaturali, che collaboreranno per svelare la verità che ha portato il mondo allo stato attuale. Per sopravvivere i Revenant vivono in una società isolata chiamata “Vein”. I Revenant sono esseri che trascendono l’umanità, ma che hanno perso i propri ricordi; rimanere a secco di sangue, inoltre, potrebbe trasformarli in creature chiamate “Lost”.

Attualmente lo sviluppo del gioco è al 35% e la software house non ha ancora svelato su quali piattaforme verrà rilasciato questo nuovo titolo. Ma vediamo insieme le prime immagini dedicate a CODE VEIN.

CODE VEIN – Immagini da Famitsu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.