Ni-Oh: prime immagini da Famitsu

Ni-Oh: prime immagini da Famitsu

L’ultimo numero del settimanale Famitsu ci mostra le prime immagini di Ni-Oh, la nuova incarnazione del titolo sviluppato dal Team NINJA annunciato da KOEI TECMO Games ieri, nel corso della SCEJA Press Conference 2015. Ci viene mostrato in azione il protagonista del gioco, William, mentre fa uso dei suoi poteri sovrannaturali.

L’articolo rivela accidentalmente che il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo. KOEI TECMO ha deciso di renderlo un’esclusiva PlayStation 4 per supportare la diffusione della cultura mitologica giapponese sfruttando la popolarità di cui la console gode in patria e nel resto del mondo.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games