Arc of Alchemist: nuovo trailer per la versione Switch

Arc of Alchemist

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla versione per Nintendo Switch di Arc of Alchemist, che arriverà in Giappone il 10 ottobre.

Come precedentemente anticipato a differenza della controparte per PlayStation 4 in questa nuova versione del titolo verranno introdotte due importantissime novità. Per prima cosa ora avremo la possibilità di controllare tutti i membri del nostro party e non solamente Quinn. Avremo quindi molte più possibilità strategiche in quanto avremo modo di utilizzare direttamente personaggi come Sharon, capace di sconfiggere orde di nemici dalla distanza, o Sandra con le sue tecniche difensive.

La seconda innovazione sarà la presenza di nuovi oggetti dal valore di vendita elevato, con i quali potremo ottenere più facilmente i soldi per poter costruire al meglio la nostra base. Grazie a questa novità sarà molto più semplice persino migliorare i protagonisti e le loro abilità. Ovviamente oltre a queste due caratteristiche uniche verranno effettuate anche altre migliorie, ad esempio all’interfaccia utente.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che l’uscita di Arc of Alchemist è prevista anche per l’Europa nel corso dell’inverno, anche se al momento l’unica versione confermata è quella per PlayStation 4. Buona visione.

Storia

Entra nel deserto in cerca della chiave per salvare l’umanità – il Grande Potere. Quinn Bravesford guida i suoi soldati contro una fascia di nazioni nemiche per il bene del suo regno. Un anno, il re dichiarò di voler inviare un team di investigazione di grande portata nel Deserto degli Inizi.

E così, Quinn Bravesford fu scelta per questa missione. Quinn osserva l’antico dispositivo alchemico nelle sue mani, il Lunagear. Secondo le antiche leggende, una volta che il Lunagear sarà equipaggiato delle quattro Sfere sbloccherà il Grande Potere che salverà l’intera umanità. Ma in ogni caso, ottenere tutte e quattro le Sfere è pura leggenda.

Ma con le minacce delle pericolose creature e delle Bambole Meccaniche che girano nel deserto, una delle nazioni nemiche, il Principato di Neuhaven, ha mandato le proprie forze militari  in cerca del Grande Potere. Ora, Quinn e i suoi alleati dovranno combattere il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare il Grande Potere e salvare l’umanità. Quinn però non può fare a meno di dubitare dell’esistenza del Grande Potere…

Caratteristiche principali

  • Quattro Sfere per comandarli tutti – Rilascia il potere del Lunagear e controlla le Sfere elementali: Fuoco, Acqua, Terra e Vento. Ottieni il vantaggio sui nemici attraverso le loro debolezze e unisci gli elementi per attacchi ancora più potenti!
  • Film Hack’n’Slash – Con la miriade di armi, abilità, azioni e attacchi elementali personalizzabili, i giocatori potranno provare diverse strategie per eliminare i propri nemici robotici!
  • Mettiamoci in Formazione! – Combatti con Quinn e i suoi due alleati mentre esplorano l’infinito deserto pieno di antichi nemici robotici. Ogni personaggio ha i suoi ruoli specifici e modificare la formazione è la chiave per la vittoria!
  • Asso di Basi – Costruisci la tua base e scegli le strutture per migliorare i bisogni del tuo party! Equipaggia i tuoi alleati con una raffica di armi e dalli i comandi secondo la tua strategia!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games