Arc of Alchemist farà il suo debutto in Europa e Nord America nel 2019

Arc of Alchemist farà il suo debutto in Europa e Nord America nel 2019

Una Idea Factory International scatenata ci regala oggi tanti bellissimi annunci occidentali, tutti fissati per l’anno nuovo. Tra questi troviamo anche Arc of Alchemist, titolo la cui uscita giapponese è da poco stata rimandata, ma che arriverà in Occidente su PlayStation 4 nel corso dell’estate 2019.

Assieme a questo piccolo annuncio, la compagnia ha ben pensato di rilasciare non solo un’utilissima panoramica generale sul gioco, ma addirittura un trailer e una galleria di immagini che andremo a proporvi di seguito proprio in questo ordine.

Storia

Addentratevi nel deserto in cerca della chiave per la salvezza dell’umanità—il Grande Potere. Quinn Bravesford, per il bene del suo regno, guiderà i propri soldati in battaglia contro agguerrite nazioni nemiche. Tutto a un tratto, il Re decise di inviare una squadra investigativa al Desert of Beginnings.

Dato il suo coraggio, Quinn è stata scelta come capitano di questa missione. Una volta individuato l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, Quinn è riuscita a impossessarsene, ma al suo interno è presente solo una delle quattro sfere necessarie per sbloccare il Grande Potere.

Sotto la costante minaccia di creature pericolose e Machine Dolls che vagano liberamente per il deserto, anche il Principato di Neuhaven, attuale nemico, ha inviato le proprie forze belliche nella disperata ricerca del Grande Potere. Adesso Quinn e i suoi compagni di viaggio dovranno combattere per riuscire nella loro missione, ma continuano a dubitare dell’esistenza di questo mistico potere capace di salvare l’umanità.

Caratteristiche Chiave

  • Quattro Sfere per Domarli – Scatena la potenza del Lunagear e controlla le sfere elementali di fuoco, acqua, vento e terra. Sfrutta le debolezze nemiche agli elementi, e combinali insieme per creare potentissimi attacchi!
  • Hack n’ Slasher Flicks – Con una miriade di armi, azioni, abilità e attacchi elementali da personalizzare, potrete  trovare una serie di possibilità strategiche con cui dilettarvi per riuscire a sbaragliare i propri avversari!
  • Tutti in Formazione – Combatti con Quinn e gli altri due membri del party nel corso dell’esplorazione del vasto deserto, pieno di antiche rovine e nemici robotici. Ciascuno dei personaggi avrà un preciso ruolo, e riuscire ad arrangiare la propria formazione in base a questa caratteristica sarà fondamentale per ottenere la vittoria!
  • Maestro delle Basi – Costruisci le tue basi e scegli le strutture utili per rafforzare il proprio party. Equipaggia gli alleati con una varietà di armi e imposta le loro azioni secondo la strategia scelta!

Arc of Alchemist – Trailer di Annuncio

Immagini

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games