Arc of Alchemist uscirà anche su Nintendo Switch

Arc of Alchemist

Compile Heart ha annunciato che una versione per Nintendo Switch di Arc of Alchemist con alcune modifiche al gameplay è attualmente in sviluppo solamente per il mercato giapponese, e verrà rilasciata il prossimo 10 ottobre.

Questa versione dell’action RPG rilasciato inizialmente solo per PlayStation 4 a febbraio darà ai giocatori la possibilità di controllare tutti i membri del party e non soltanto la protagonista Quinn, e inserirà oggetti dall’alto valore che potranno essere convertiti per denaro per migliorare la base operativa, semplificando la crescita dei personaggi. Verranno inoltre sistemati alcuni elementi nell’interfaccia.

Arc of Alchemist per Switch avrà un prezzo retail di 7.200 yen e un prezzo digitale di 6.400 yen; come riportato qui, purtroppo l’uscita occidentale è stata rimandata all’inverno. Lo sviluppatore ha accompagnato questo annuncio con alcuni screenshot inediti che vi carichiamo nella galleria qui sotto.

Arc of Alchemist – Screenshot versione Switch

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games