Arc of Alchemist: uscita occidentale rinviata al 2020

Arc of Alchemist

Dopo averlo posticipato all’inverno 2019, Idea Factory International ha annunciato un ulteriore rinvio per Arc of Alchemist per PlayStation 4. Il gioco infatti uscirà in Europa e Nord America presumibilmente nei primi mesi del 2020. Arc of Alchemist sarà disponibile in Europa sia in versione digitale che in versione fisica, mentre in Nord America sarà possibile acquistarlo solo in formato digitale.

La compagnia non ha ancora annunciato un’uscita per l’Occidente della versione Nintendo Switch, che uscirà il 10 ottobre in Giappone.

Arc of Alchemist – Preview Trailer

Arc of Alchemist – Storia

Entra nel deserto in cerca della chiave per salvare l’umanità – il Grande Potere. Quinn Bravesford guida i suoi soldati contro una fascia di nazioni nemiche per il bene del suo regno. Un anno, il re dichiarò di voler inviare un team di investigazione di grande portata nel Deserto degli Inizi.

E così, Quinn Bravesford fu scelta per questa missione. Quinn osserva l’antico dispositivo alchemico nelle sue mani, il Lunagear. Secondo le antiche leggende, una volta che il Lunagear sarà equipaggiato delle quattro Sfere sbloccherà il Grande Potere che salverà l’intera umanità. Ma in ogni caso, ottenere tutte e quattro le Sfere è pura leggenda.

Ma con le minacce delle pericolose creature e delle Bambole Meccaniche che girano nel deserto, una delle nazioni nemiche, il Principato di Neuhaven, ha mandato le proprie forze militari  in cerca del Grande Potere. Ora, Quinn e i suoi alleati dovranno combattere il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare il Grande Potere e salvare l’umanità. Quinn però non può fare a meno di dubitare dell’esistenza del Grande Potere…

Caratteristiche principali

  • Quattro Sfere per comandarli tutti – Rilascia il potere del Lunagear e controlla le Sfere elementali: Fuoco, Acqua, Terra e Vento. Ottieni il vantaggio sui nemici attraverso le loro debolezze e unisci gli elementi per attacchi ancora più potenti!
  • Film Hack’n’Slash – Con la miriade di armi, abilità, azioni e attacchi elementali personalizzabili, i giocatori potranno provare diverse strategie per eliminare i propri nemici robotici!
  • Mettiamoci in Formazione! – Combatti con Quinn e i suoi due alleati mentre esplorano l’infinito deserto pieno di antichi nemici robotici. Ogni personaggio ha i suoi ruoli specifici e modificare la formazione è la chiave per la vittoria!
  • Asso di Basi – Costruisci la tua base e scegli le strutture per migliorare i bisogni del tuo party! Equipaggia i tuoi alleati con una raffica di armi e dalli i comandi secondo la tua strategia!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games