Arc of Alchemist: nuovo trailer di nove minuti per il gameplay

Arc of Alchemist

Il publisher Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer lungo circa 9 minuti, tutti dedicati al gameplay del RPG tattico Arc of Alchemist, che si avvicina sempre di più alla sua data di uscita.

Questo trailer è il terzo di una serie iniziata a dicembre, con un video di 10 minuti postato a dicembre e uno di sei minuti rilasciato ad inizio di gennaio.

Il trailer sarà visionabile qui sotto, mentre vi ricordiamo che Arc of Alchemist uscirà per PlayStation 4 soltanto in Giappone il 7 febbraio, mentre arriverà in Nord America ed Europa durante l’estate 2019.

Arc of Alchemist – Gameplay Trailer #3

Storia

Addentratevi nel deserto in cerca della chiave per la salvezza dell’umanità—il Grande Potere. Quinn Bravesford, per il bene del suo regno, guiderà i propri soldati in battaglia contro agguerrite nazioni nemiche. Tutto a un tratto, il Re decise di inviare una squadra investigativa al Desert of Beginnings.

Dato il suo coraggio, Quinn è stata scelta come capitano di questa missione. Una volta individuato l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, Quinn è riuscita a impossessarsene, ma al suo interno è presente solo una delle quattro sfere necessarie per sbloccare il Grande Potere.

Sotto la costante minaccia di creature pericolose e Machine Dolls che vagano liberamente per il deserto, anche il Principato di Neuhaven, attuale nemico, ha inviato le proprie forze belliche nella disperata ricerca del Grande Potere. Adesso Quinn e i suoi compagni di viaggio dovranno combattere per riuscire nella loro missione, ma continuano a dubitare dell’esistenza di questo mistico potere capace di salvare l’umanità.

Caratteristiche Chiave

  • Quattro Sfere per Domarli – Scatena la potenza del Lunagear e controlla le sfere elementali di fuoco, acqua, vento e terra. Sfrutta le debolezze nemiche agli elementi, e combinali insieme per creare potentissimi attacchi!
  • Hack n’ Slasher Flicks – Con una miriade di armi, azioni, abilità e attacchi elementali da personalizzare, potrete  trovare una serie di possibilità strategiche con cui dilettarvi per riuscire a sbaragliare i propri avversari!
  • Tutti in Formazione – Combatti con Quinn e gli altri due membri del party nel corso dell’esplorazione del vasto deserto, pieno di antiche rovine e nemici robotici. Ciascuno dei personaggi avrà un preciso ruolo, e riuscire ad arrangiare la propria formazione in base a questa caratteristica sarà fondamentale per ottenere la vittoria!
  • Maestro delle Basi – Costruisci le tue basi e scegli le strutture utili per rafforzare il proprio party. Equipaggia gli alleati con una varietà di armi e imposta le loro azioni secondo la strategia scelta!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games