Dr. Stone: lo special animato dedicato a Ryusui arriverà a luglio

Dr. Stone: Ryusui

Ora che il manga Dr. Stone è concluso, i fan dell’opera possono solo attendere l’arrivo della seconda stagione dell’anime, fissata per il 2023, e dello special animato che cercherà di mettere una pezza al lungo periodo di attesa tra le due stagioni.

Questo special sarà intitolato Dr. Stone: Ryusui (come comunicato in precedenza), e la storia narrata sarà dedicata all’omonimo personaggio e sarà ambientata dopo gli eventi della seconda stagione. Grazie al recente panel di Slow Curve all’AnimeJapan 2022, scopriamo finalmente che la sua messa in onda è fissata per il corso di luglio sulle emittenti giapponesi Tokyo MX e BS11.

Attorno a questa finestra temporale arriverà anche un nuovo capitolo speciale, ancora misterioso, del manga. Per saperne di più a riguardo, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Fonte: Slow Curve via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.