KonoSuba: annunciato il film cinematografico

KonoSuba

Attraverso il sito ufficiale giapponese della serie, KADOKAWA ha annunciato tre nuovi progetti dedicati ai fan di “Kono subarashii sekai ni shukufuku o!(Sia benedetto questo mondo meraviglioso!), meglio noto come KonoSuba, serie di light novel da cui è stata tratta l’omonima trasposizione televisiva andata in onda in due stagioni televisive, più due OVA animati dallo Studio DEEN.

Primo di questi progetti, un concerto orchestrale per il pubblico giapponese, il secondo un box di Blu-ray che raccoglie il materiale già disponibile e infine la produzione di un lungometraggio cinematografico prodotto da J.C.Staff, già autore dell’anime di DanMachi e della seconda stagione di One Punch Man.

A occupare la sedia del regista sarà Takasumi Kanzaki, affiancato da Masami Kamgyu per la sceneggiatura, Koichi Kikuta per il character design e Masato Koda per la colonna sonora. Non sappiamo ancora quando la pellicola cinematografica vedrà la luce.

KonoSuba può vantare anche di un videogioco per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, prodotto da 5pb. e di cui vi abbiamo parlato nelle nostre precedenti notizie.

Fonte: KADOKAWA via Anime UK News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games