KonoSuba è disponibile su PC in Giappone

KonoSuba

5pb. ha rilasciato per PC, attraverso la piattaforma DMM Game Player il suo KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Judgment on this Greedy Game! precedentemente rilasciato il 7 settembre in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco, nonostante sia ambientato nell’universo di KonoSuba, seguirà una vicenda originale slegata da novel e anime. Il protagonista Kuzuma si ritroverà in possesso di un anello maledetto che possiede la capacità di rubare le mutandine delle persone attorno a chi lo indossa. Infatti, subito dopo averlo indossato, il giovane si scoprirà in possesso di tantissime mutandine, senza capire a chi possano appartenere. Dopo aver consultato Vanir per sapere qualcosa di più sul misterioso anello, il protagonista scopre che ci vuole un immensa somma di denaro per liberarlo dalla maledizione. Sarà quindi l’inizio di una nuova avventura.

La versione per PC sarà disponibile al prezzo di 7.344 yen (circa 55 euro) ma non si hanno ancora notizie su un’eventuale release oltreoceano.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games