KonoSuba verrà lanciato a settembre in Giappone

KonoSuba

5pb. ha annunciato che KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Judgement on this Greedy Game! arriverà il 7 settembre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco verrà rilasciato in due edizioni, la Standard Edition da 8.424 yen (circa 68€) e la Limited Edition da 10.584 (circa 86€), anche se i contenuti di quest’ultima sono ancora sconosciuti. Le prime copie vendute riceveranno come bonus il codice download per riscattare uno shooting game ispirato alla serie.

La software house ha inoltre rilasciato le prime immagini di gioco, che potete trovare di seguito. Se invece volete recuperare qualche informazione in più su KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Judgement on this Greedy Game! potete leggere il nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games