Fate/EXTELLA: trailer, immagini e nuove informazioni

Fate/EXTELLA: trailer, immagini e nuove informazioni

Fate/EXTELLAMarvelous! ha rilasciato oggi nuove informazioni, screenshot e un nuovo trailer per Fate/EXTELLA, titolo basato sulla serie Fate atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 10 novembre.

Tra i personaggi confermati troviamo Artoria Pendragon, Gilgamesh e Mumei. Tutti i dettagli di seguito.

Personaggi

Artoria Pendragon

  • Doppiata da: Ayako Kawasumi
  • Class: Saber
  • Noble Phantasm: Sword of Promised Victory (Excalibur)

Re Artù, il cavaliere posto alla supervisione dei Cavalieri della Tavola Rotonda che darebbe la sua vita per proteggere il suo paese. È un’ottima combattente, capace anche di scatenare potenti attacchi magici.

Gilgamesh

  • Doppiata da: Ayako Kawasumi
  • Class: Archer
  • Noble Phantasm: The Star of Creation that Split Heaven and Earth (Enuma Elish)

Un eroe della Mesopotamia, autoproclamatosi “The Oldest King of Heroes”. Nonostante abbia ereditato il sangue di un dio, vive in mezzo alla gente comune. Per impossessarsi di tutti gli originali Noble Phantasm si è specializzato nell’uccisione di eroi.

Mumei

  • Doppiata da: Junichi Suwabe
  • Class: Archer
  • Noble Phantasm: Infinite Creation of Swords (Unlimited Blade Works)

Un’anima in ferro battuto vestita di cappotto rosso, un cinico dal sangue sempre attento a tutto. Nonostante sia un Archer è molto abile anche nel combattimento corpo a corpo. Nonostante non possegga un Noble Phantasm molto potente, è in grado di gestire senza problemi qualsiasi situazione.

System

High-Speed Servant Action

In Fate/EXTELLA i giocatori saranno liberi di girovagare per il campo di battaglia controllando un Servant, capaci di eseguire una moltitudine di combo differenti. Il tutto non è però limitato al terreno, infatti sarà possibile scaraventare in aria i nemici per poi finirli con potenti attacchi aerei.

Area Supremacy Battle

Durante un’Area Supremacy Battle, vedremo i Servant attaccare diversi campi noti come “Sector” in battaglie per ottenere le chiavi del “Regime Matrix”, che indicano il controllo di una determinata area. Sebbene sarà possibile vincere ottenendo 15 Regime Matrix, ogni settore possiede una diverso numero di chiavi.

Extella Maneuver

Un Extella Maneuver è un attacco speciale che può essere eseguito consumando una determinata barra. Può danneggiare contemporaneamente diversi nemici ed è possibile eseguire combo devastanti continuando a consumare la relativa barra.

Data Share

Il gioco dispone della funzione di Cross-Save fra PlayStation 4 e PlayStation Vita tramite il PlayStation Network, inoltre sarà possibile sfruttare la modalità ad-hoc della piccolina di Sony per scambiare carte profilo. Se queste verranno scambiate da PlayStation Vita a PlayStation 4, otterremo degli oggetti aggiuntivi da utilizzare in game.

In attesa di ricevere conferma su una versione occidentale di Fate/EXTELLA, vi lasciamo alla nuova galleria e al nuovo trailer.

Fate/EXTELLA – Nuove immagini

Fate/EXTELLA – Nuovo trailer

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.