Fate/Grand Order: trailer in inglese per il primo film animato

Fate/Grand Order -Divine Realm of the Round Table: Camelot

Dopo il trailer di ieri per celebrare i quattro anni di Fate/Grand Order, ci sono altre buone notizie in arrivo per gli appassionati del gioco. Aniplex ha infatti rilasciato lunedì un trailer per il progetto cinematografico Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot (in inglese, Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot).

Il progetto consta di due film che adatteranno una parte del videogioco (nello specifico, il capitolo Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot).

I principali doppiatori saranno Mamoru Miyano per Bedivere, Nobunaga Shimazaki per Ritsuka Fujimaru e Rie Takahashi per Mash Kyrielight. Il primo film, animato da Signal.MD, sarà diretto da Kei Suezawa, mentre il secondo, animato da Production I.G, da Kazuto Arai (entrambi i registi presenti in passato nello staff di FLCL Progressive). Takashi Takeuchi (Fate series) lavorerà sui design, mentre Mieko Hosoi (Hai to gensou no Grimgar) lavorerà sulle animazioni. Professionisti del calibro di Keita Haga (musiche di Fate/stay night) e Hideyuki Fukasawa (musiche di Fate/stay night: Unlimited Blade Works) saranno invece i compositori.

Il video è una nuova versione del trailer rilasciato qualche giorno fa in Giappone, ed è provvisto di sottotitoli in inglese.

Fate/Grand Order -Divine Realm of the Round Table: Camelot – Trailer

Fonte: Aniplex of America via Anime News Network

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!