FINAL FANTASY XV: il racconto di dieci anni di sviluppo

FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XVLa divisione statunitense di IGN ha diffuso un nuovo video dedicato a FINAL FANTASY XV, la prima parte del diario degli sviluppatori intitolato “10 Years in the Making: The Long Road to FINAL FANTASY XV“. Questo video di circa sette minuti può contare sul commento dello staff di developer di SQUARE ENIX, che riflettono sul travagliato sviluppo del titolo avvenuto nell’ultima decade presso gli studi giapponesi.

Vi ricordiamo che questo quindicesimo capitolo della saga di FINAL FANTASY è stato confermato in uscita per il prossimo 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Una versione PC è nei piani del producer, ma non sappiamo ancora se e quando potrà mai vedere la luce. Gustiamoci di seguito questo video esclusivo, aspettando con una certa trepodazione la seconda parte.

10 Years in the Making: The Long Road to FINAL FANTASY XV

Fonte: IGN USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games