KINGDOM HEARTS III: trapelata la possibile finestra di lancio

KINGDOM HEARTS III: trapelata la possibile finestra di lancio

Tramite un post apparso sulla nota piattaforma Reddit, l’utente Callum McGaw porta all’attenzione un particolare articolo della rivista Play Magazine, dove pare sia stata riportata una possibile finestra di lancio dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III.

Nonostante il titolo venga riportato in uscita nel quarto trimestre del 2016 solo su PlayStation 4 quando invece vedrà la luce anche su Xbox One, errore volontario dato che la rivista si occupa solo di console Sony, non è ben comprensibile se tutto questo si tratti di un leak involontario, o di una classica data messa lì come placeholder.

Per il momento nessuna parola da SQUARE ENIX, che pare abbia le idee ben chiare riguardo la data di uscita, ma non si sente ancora pronta a rivelarla. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita di FINAL FANTASY XV, e sperare di iniziare a ricevere molte più informazioni riguardo il titolo.

Fonte: Gameranx

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games