Utada Hikaru al lavoro per KINGDOM HEARTS III

utada hikaru cover

Utada Teruzane, padre e manager di Utada Hikaru, ha confermato che sua figlia è al lavoro per la colonna sonora di KINGDOM HEARTS III. L’annuncio è avvenuto tramite una semplice risposta su Twitter nella quale Teruzane ha detto “Lo faremo” in risposta a un utente che gli chiedesse riguardo il nuovo gioco Disney e SQUARE ENIX. “In realtà abbiamo già cominciato a lavorarci. Mi dispiace di avervi fatto attendere.”

Utada Hikaru ha cantato per tutti i giochi della serie di KINGDOM HEARTS e i suoi brani Hikari (Simple and Clean) e Passion (Sanctuary, nella versione occidentale) possono godere di innumerevoli remix e riarrangiamenti per ciascuno degli spin-off usciti in questi anni.

KINGDOM HEARTS III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, ma non dispone ancora di una finestra di lancio. Attendiamo con ansia di saperne di più.

Fonte: Teruzane Utada via Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta con Super Mario Maker 2!
Alle 17:30 saremo in diretta con Super Mario Maker 2!