Dr. Stone: il manga si è concluso in Giappone, ma tornerà con un capitolo speciale

Dr. Stone manga conclusione

Con l’uscita in Giappone del nuovo numero della rivista Weekly Shonen Jump, ecco giungere a conclusione l’apprezzatissima serie manga Dr. Stone. Il finale è già disponibile sulla app MANGA Plus, che permette la lettura in forma gratuita e legale dei nuovi capitoli di serie targate Shueisha.

L’opera conterà quindi un totale di 26 volumi, con l’ultimo che andrà in vendita nel Sol Levante il prossimo 4 luglio. Come rivelato lo scorso dicembre però, la serie tornerà in forma animata con una nuova stagione nel 2023 e uno special dedicato a Ryusui, che arriverà nel corso di questa estate. In prossimità del rilascio di questo special animato, è stato annunciato anche l’arrivo di un nuovo e ancora sconosciuto capitolo del manga.

Disegnato da Boichi (Sun-Ken Rock), con una storia di Riichirou Inagaki (Eyeshield 21), Dr. Stone ha debuttato su Shonen Jump nel 2017, ed è attualmente in via di pubblicazione grazie a Star Comics. Ecco come l’editore ci introduce le vicende:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.