Dr. Stone: la terza stagione dell’anime arriverà nel 2023, ma uno special è fissato per il 2022

Dr. Stone: Ryusui

Se speravate di continuare al più presto le avventure di Dr. Stone in forma animata con la terza stagione, la cosa migliore è mantenere calma, sangue freddo, e imparare a portare un po’ di pazienza, dal momento che questa arriverà soltanto nel corso del 2023.

Se avete fame di novità sulla serie, non rimarrete del tutto a stomaco vuoto nel 2022: è stato ufficialmente annunciato lo special televisivo Dr. Stone: Ryusui, in arrivo nel corso dell’estate. La storia che questo narrerà agli spettatori è ambientata dopo la seconda stagione, ed è incentrata su Ryusui.

Il creatore del manga Riichirou Inagaki ha voluto confermare che la storia del manga sta raggiungendo il climax. Proprio lo scorso settembre, infatti, la storia era entrata suo arco narrativo finale.

La serie manga Dr. Stone è attualmente in via di pubblicazione in Italia grazie all’editore Star Comics. Ecco come ci viene introdotta la storia:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.