HITORIJIME MY HERO: il primo volume sarà disponibile dal 30 settembre

HITORIJIME MY HERO

Edizioni Star Comics ha annunciato l’arrivo in Italia di HITORIJIME MY HERO, opera di Memeco Arii che inaugurerà la collana QUEER della casa editrice. Il primo volume sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e gli store online a partire dal prossimo 30 settembre al prezzo di lancio di 6,50 €. Ma non è tutto, coloro che hanno ordinato la propria copia in libreria infatti otterranno una variante del primo volume con la copertina disegnata da Mirka Andolfo.

Scopriamo assieme tutti i dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

HITORIJIME MY HERO N. 1: ANCHE GLI “EROI” SI INNAMORANO!

Finalmente in Italia una delle serie BL più amate degli ultimi anni

La lunga attesa è finalmente finita! A fine settembre approderà sugli scaffali il primo scottante volume di HITORIJIME MY HERO, opera della maestra Memeco Arii. La serie manga a tema Boys Love inaugurerà QUEER, la nuova coloratissima collana di Star Comics dedicata alla comunità LGBTIQ+, alle fujoshi… e non solo! Con oltre 700 mila copie vendute in Giappone, HITORIJIME MY HERO è uno dei manga BL più amati del momento, complice anche il successo avuto dalla trasposizione anime andata in onda nel 2017.

Un’appassionante storia d’amore tra professore e studente adatta a tutti i palati, che vi regalerà un’irresistibile dolcezza… dal retrogusto un po’ piccante! Non fatevi sfuggire questa nuova, scoppiettante uscita, disponibile dal 30 settembre!

Il primo volume del manga sarà disponibile anche in edizione Variant Cover, disegnata dalla grande Mirka Andolfo, in esclusiva per gli Star Days del 26 e 27 settembre. L’edizione speciale, in tiratura limitata, sarà disponibile esclusivamente per coloro che hanno ordinato la propria copia in fumetteria.

QUEER 1
HITORIJIME MY HERO n. 1
Memeco Arii
13×18, B, b/n e col., pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50
Data di uscita: 30/09/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822619839

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma! Cosa sarà mai questa sensazione?!

Memeko Arii nasce il 20 giugno. Inizia la sua carriera collaborando con alcuni progetti legati al franchise di Persona 3 insieme ad altri autori. Nel 2010 pubblica la sua prima opera a tema BL, Hitorijime Boyfriend, un delizioso volume unico che ottiene subito un ottimo riscontro fra il pubblico, ma il vero successo arriva nel 2012 con la serie spin-off Hitorijime My Hero, che nel 2017 ha ottenuto anche una trasposizione animata in 12 episodi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale e sul sito degli Star Days, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games