KAPPEI: film live action per il manga di Kiminori Wakasugi

KAPPEI: film live aciton per il manga di Kiminori Wakasugi

TOHO sta producendo un film live action tratto da Kappei, il manga di Kiminori Wakasugi (Detroit Metal City, Domani il pranzo sei tu), che debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 18 marzo 2022. Il manga, una sorta di parodia di Hokuto no Ken, è pubblicato in Italia da Magic Press e parla di un marzialista che ha vissuto isolato su una piccola isola assieme ai suoi compagni, duramente allenati per sopravvivere all’apocalisse del 1999 predetta da Nostradamus. Nel 2011, assieme a loro, torna nel Giappone del presente per scoprire che il mondo non ha più bisogno della forza bruta.

Nel cast troviamo:

  • Moka Kamishiraishi — Haru Yamase
  • Hideaki Ito — Kappei
  • Daigo Nishihata — Keita Iruma
  • Yūsuke Ōnuki — Mamoru
  • Kōji Yamamoto — Masayoshi
  • Yukiyoshi Ozawa — Hideo
  • Arata Furuta — Shihan

Il film sarà diretto da Takashi Hirano (Doror, Library Wars), scritto da Yuichi Tokunaga (live action di Kaguya-sama: Love is War) e avrà la colonna sonora di Koji Endo.

KAPPEI – Live Action Trailer

Fonte: TOHO via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.