Haikyu!! To The Top riceve un nuovo video promozionale

Haikyu!! To The Top riceve un nuovo video promozionale

Sotto i riflettori del Jump Festa 2020 attualmente in corso viene mostrato un nuovissimo video promozionale di Haikyu!! To The Top, chiamata così la quarta stagione dell’anime, in cui ci verrà offerto anche un primo ascolto di PHOENIX, il brano dei Burnout Syndromes che verrà usato per la opening.

La serie inizierà la sua messa in onda in Giappone il 10 gennaio 2020 sulle emittenti MBS e TBS, e sarà divisa in due parti: la prima durerà da gennaio fino a marzo, mentre la seconda partirà a luglio.

Tra le nuove aggiunte del cast troveremo:

  • Kazuyuki Okitsu doppierà Suguru Daishō
  • Natsuki Hanae doppierà Kōrai Hoshiumi
  • Mamoru Miyano doppierà Atsumu Miya
  • Yūto Uemura doppierà Motoya Komori
  • Kousuke Toriumi doppierà Kiyoomi Sakusa

Eccovi il nuovo video promozionale!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games